Ortodonzia estetica

Affascinante naturalezza

I nuovi e invisibili brackets in ceramica discovery® pearl offerti da Dentaurum, sono diventati, dopo tre anni di sviluppo, un nuovo standard per l’ortodonzia estetica.
Grazie alla loro elevata traslucenza, all’ottimale colorazione e alle piccole dimensioni, i discovery® pearl sono quasi invisibili e possiedono caratteristiche di funzionalità tali da spostare i denti nella corretta posizione nei tempi terapeutici previsti dal tuo dentista.

Naturalmente, nel modo più efficiente e ideale possibile

I discovery®  pearl non sono convincenti soltanto dal punto di vista estetico, ma possiedono anche tutti i requisiti necessari per un’efficace correzione dentale. I piccoli discovery® pearl trovano la forza nella loro sperimentata struttura, creata per assicurare i migliori risultati terapeutici.

La loro assoluta qualità garantisce la massima igiene e impedisce la pigmentazione durante tutto il percorso terapeutico.

Il tuo ortodontista ti consiglierà discovery® pearl perché nell'ambito di un trattamento ortodontico è giusto dare molta importanza anche all’aspetto estetico.

Richiedi allora un trattamento ortodontico estetico con discovery® pearl!